CRISTIANO BARONI a capo dell’AREA SCOUTING del CGC CAPEZZANO

Una società che non vuole fermarsi e che cerca negli anni di rinnovarsi e di crescere. Ecco il Cgc Capezzano che presenta una nuova figura nel suo staff. Ed è un personaggio che avevamo visto nel calcio in un altro ruolo. Si tratta di Cristiano Baroni, avvocato viareggino, per quattro anni presidente del Viareggio in serie D.

Sarà lui invece a capo di un gruppo di osservatori che si muoveranno sui campi della zona per seguire i ragazzi più interessanti eventualmente poi da portare a Capezzano. 

“Cristiano sarà anche di supporto a me nel settore giovanile – ha spiegato il responsabile Andrea Motroni nel corso dell’incontro di presentazione – e credo che il suo ingresso nel nostro staff sia una bella risposta a chi in questi mesi ci ha un po’ attaccato e denigrato: Capezzano è presente e vuole continuare a recitare un ruolo importante nel calcio giovanile nella nostra regione”.

Soddisfatto anche il presidente Ivo Coli. “Siamo onorati della scelta di Cristiano che è una persona di esperienza nel calcio. Il suo arrivo rappresenta per noi un momento di crescita”.

Da parte sua Baroni non ha nascosto la sua soddisfazione. “Coli mi ha cercato persolmente e ha avuto parole carine nei miei confronti. La serietà delle persone p’er me è fondamentale e su questo a Capezzano non ci sono dubbi., Per me questo ruolo rappresenterà un’autentica passione, sapete che il mio lavoro è un altro. A Viareggio avevo un altro ruolo, ma il calcio giovanile è sempre quello che mi è piaciuto. Con Motroni poi è nata subito una bella empatia, la pensiamo uguale su tante cose e dunque penso che tutto sarà più facile”

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L’INTERVISTA