PRESENTATA LA PRIMA CATEGORIA DEL CAPEZZANO PIANORE

E’ stata presentata ufficialmente la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. A fare gli onori di casa tutto lo staff dirigenziale al completo per salutare i protagonisti che tra poco prenderanno il via per la nuova avventura 2017/2018. E’ stato il Direttore generale Dario Calamari ha introdurre la fase della presentazione e elencare il programma di preparazione estivo amichevoli incluse. La parola poi é passata al Presidente Ivo Coli che ha salutato così il nuovo gruppo. Senza mezzi termini ha espresso che l’obbiettivo non deve fermarsi alla disputa di un campionato “tranquillo” ma di centrare come minimo obbiettivo almeno un piazzamento Play-Off. Infine parola al tecnico Riccardo Coli che oltre alla presentazione del programma di preparazione, ha dato subito precise indicazioni per il comportamento da adottare sia in campo che fuori.Infine é stato presentato il resto dello staff che vede Riccardo Belluomini come allenatore in seconda, Gabriele Pardini preparatore dei portieri e Valeriano Rugani confermatissimo massaggiatore della squadra. Tutta la rosa dei calciatori si ritroverà Lunedi 14 Agosto per il primo allenamento sul campo. Per qunto riguarda invece il programma delle gare amichevoli, elenchiamo tutte le date già programmate per le prime gare della stagione :

19 Agosto ore 17.30 amichevole a Camaiore con il Camaiore

23 Agosto ore 20.30 contro Torrelaghese a Capezzano P.

26 Agosto ore 20.00 contro Fortis Camaiore a Capezzano P.

30 Agosto contro Pietrasanta con orario e luogo da definire.

Questa infine la rosa completa dei calciatori che parteciperanno al prossimo campionato di Prima Categoria :

PORTIERI : BARTELLETTI Lorenzo, ANSINI Federico

DIFENSORI: VANNI Jacopo, TORCIGLIANI Alesssandro, CANIPAROLI Francesco, MAZZONE Gabriele, ROSETTI Leonardo, PICCHI Francesco, GRASSI Gionata.

CENTROCAMPISTI : BIAGIONI Gionata, MARINAI Simone, PACINI Mattia, CAPASSO Luca, DOMENICI Federico, LOMBARDI Nicola, PANDOLFI Alessio, BERTACCA Andera,DONCI Matteo, BARBUTI Alessandro.

ATTACCANTI: FIASCHI Lorenzo, GIOVANNINI Michele, MOSCARDINI Giacomo, CERAGIOLI Filippo, ZANELLI Giacomo.

IMG_4098

 IMG_4102